Samsung galaxy s5 in aprile ed apple iphone 6 a luglio

Le date di rilascio dei nuovi device di punta di casa Apple e Samsungsono praticamente confermate.

Nonostante il Samsung Galaxy S4 iPhone 5S siano presenti sul mercato da pochi mesi, le indiscrezioni sono sempre più diffuse tanto che gli ultimi RUMORS affermano che il colosso coreano debutterà in primavera (Aprile 2014) con il Samsung Galaxy S5.

Le voci sembrano confermate dalle parole di Lee Young Hee (vice presidente esecutivo dell’unità mobile di Samsung): “Annunciamo il nostro modello di punta nel primo semestre di ogni anno, intorno a marzo e aprile, e ci muoveremo così anche questa volta”. Il device sarà affiancato da una nuova versione del Galaxy Gear, lo smartwatch di casa Samsung.

Il vice presidente Samsung ammette le difficoltà di vendita dell’S4, troppo simile al predecessore, confermata dai profitti negativi degli ultimi tre mesi del 2013; per la prima volta in calo da 27 mesi anche a causa dei migliori risultati ottenuti da iPhone 5S nella fascia alta del mercato. Le novità del Samsung Galaxy S5 riguarderanno principalmente lo schermo da 5,25 pollici con risluzione 2k e la scocca in metallo. Samsung è intenzionata inoltre ad inserire loscanner dell’iride per riconoscere il proprietario, rispondendo al sensore di impronte digitali presente sul iPhone 5s.

USA: Da fonti autorevoli (C Tech in primis) si parla di un iPhone di prossima generazione molto sottile, con uno spessore di 6 mm. Rimanendo in tema di nomi il nuovo top di gamma di casa Cupertino, dovrebbe chiamarsi iPhone Air, con due modelli da 4,7 pollici e l’altro da 5,7. L’iPhone 6 (Air) dovrebbe debuttare sul mercato aLuglio 2014 dopo il Samsung Galaxy S5.

Voi cosa ne pensate ? Saranno due device rivoluzionari o saranno dei flop?
Fatemelo sapere nei commenti

chi sono: andrea web designer

Web Designer freelance con il vizio per la tecnologia e tutto quello che le ronza intorno.

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *