Netflix arriva in italia il 22 Ottobre

Netflix finalmente sbarca anche in Italia.
Il noto servizio di streaming video on-demand ha rilasciato ufficialmente un comunicato stampa confermando la data del 22 ottobre per l’inizio delle trasmissioni anche nel nostro paese, insieme alle offerte in abbonamento, già svelate diverse settimane fa.


L’abbonamento base avrà un costo di 7,99 Euro al mese. Offre la possibilità di sfruttare un solo streaming Standard, mentre il secondo piano di abbonamento ha un costo di 9,99 Euro al mese, e permette di sfruttare lo streaming su due dispositivi a scelta, con una risoluzione massima in Full HD. Il piano più “oneroso” ha un costo di 11,99 Euro al mese, con uno streaming su un massimo di quattro dispositivi e una risoluzione in grado di raggiungere il fantasmagorico 4K.
I primi dettagli sulle prime programmazioni italiane sono già stati pubblicati sul canale youtube di Netflix: troviamo Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos, oltre a numerosi documentari come Virunga e Mission Blue.
Gli abbonati avranno, inoltre, a disposizione i primi film originali di Neflix, tra cui Beasts of No Nation, Crouching Tiger, Hidden Dragon e The Ridiculous 6.
Netflix potrà essere riprodotta su qualsiasi dispositivo come Smart TV, tablet, smartphone, computer, console, Apple TV e Chromecast.

chi sono: andrea web designer

Web Designer freelance con il vizio per la tecnologia e tutto quello che le ronza intorno.

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *