Samsung Galaxy S5, presentato il 24 febbraio al mobile world congress

E’ ufficialeSamsung ha rivelato che il 24 febbraio presenterà il suo prossimo smartphone, il Galaxy S5. L’evento di presentazione , denominato Unpacked 5, avrà luogo a Barcellona al Mobile World Congress, l’evento più importante dedicato al mondo mobile. Samsung ha deciso di anticipare i tempi di qualche settimana per sfruttare la manifestazione catalana, molto seguita in tutto il mondo.

Veniamo nel dettaglio, come sarà il Samsung Galaxy S5?

Si parla di un dispositivo realizzato con scocca in alluminio, schermo da 5 pollici e con 2560 x 1440 pixel di risoluzione, chipset Exynos a sei core/otto core con 64 bit, 3 GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel, connettività LTE, batteria da 3200 MAh e sistema operativo Android KitKat 4.4.

Molti rumors sono convinti sull’introduzione di un scanner dell’iride, altri invece per un lettore di impronte digitali (come quello presente sull’iPhone 5S).

L’evento si terrà durante il Mobile World Congress 2014 a Barcellona, il giorno 24 febbraio dalle ore 20:00, trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Samsung Mobile.

Di certo, non ci resta che aspettare il 24 Febbraio per non perdere il nuovo top di gamma di casa Samsung 

chi sono: andrea web designer

Web Designer freelance con il vizio per la tecnologia e tutto quello che le ronza intorno.

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *